Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo


 STORIA
  
AZIENDA
  
 DICONO DI NOI


AZIENDA

Con oltre 30 anni di esperienza, uno staff di circa 90 persone ed oltre 5000 metri quadri di superficie , il maglificio MATIA si colloca fra le principali realtà tessili del nord Italia.

Un'azienda capace di garantire in piena autonomia l’intero processo produttivo made in Italy , made in Cina e Tunisia provvedendo efficacemente e tempestivamente a tutte le fasi di produzione: dall'acquisto del filato alla spedizione del prodotto finito.

La gestione diretta dell'intero processo produttivo permette a MATIA di poter offrire una vasta gamma di servizi al proprio cliente: dallo studio e ricerca delle materie prime, alla ricerca punti, allo sviluppo e realizzazione della prototipia, del campionario, fino alla produzione del commercializzato, includendo la confezione non solo della maglieria ma anche del tessuto che permette di realizzare qualsiasi tipo di abbinamento e/o intarsio unendo diversi materiali.

Grazie al parco macchine interno l’azienda è in grado di lavorare maglieria tricot in tutte le finezze, dalla 18 alla 3, con una capacità produttiva di 500.000 capi annui.